FlashDirect

Aggiungi ai Favoriti Contatta autore
no-image-1287

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

FlashDirect è il partner strategico e operativo per ideare, gestire e produrre ogni tipo di comunicazione diretta, interattiva e multicanale.

Dal 1985 ci occupiamo di Relationship Marketing, affiancando il Cliente nella definizione, realizzazione ed ottimizzazione dei progetti di comunicazione diretta e CRM, attraverso l’applicazione combinata degli strumenti tradizionali di Direct Marketing con le nuove tecnologie di comunicazione.

Quello che facciamo è la risposta a quello che i Clienti ci chiedono: entrare in sintonia con il loro spirito aziendale e risolvere tutte le dinamiche di relazione con il mercato.

FlashDirect è un’agenzia global service formata da una squadra di professionisti accumunati da una lunga esperienza e soprattutto capaci di affiancare il Cliente durante tutte le fasi di realizzazione del progetto di comunicazione, dalla definizione degli obiettivi… alla postalizzazione.

Il team strategico e creativo lavora gomito a gomito con i responsabili della produzione, in modo da garantire sempre la massima qualità ottimizzando i costi.

Grazie al nostro spirito propositivo offriamo soluzioni efficaci e innovative. Ti diamo qualcosa in più.

Per questo FlashDirect garantisce a tutti i suoi Clienti il 101% di Marketing di Relazione.

www.flash.it

 


Nome Azienda FlashDirect
Indirizzo Completo Via De Francesco, 19 - Oggiono (LC)
Email flash@flash.it
Telefono 0341 577402
Nazione 577
Categoria
Parole chiave        
No Feedback Received